Cat Zaza – Illustrator and Author
Return
DESCRIZIONE PROGETTO

Questo sito nasce nei primi anni in cui si è iniziata a sperimentare WordPress non più solo come semplice piattaforma di Bloggin, ma anche come potente CMS per la gestione di contenuti. Sulla base del template scelto da Caterina stessa, mi sono occupata di adattare agli obiettivi le funzioni già predisposte e di svilupparne di nuove per soddisfare le necessità.

Il sito è multilingua, altamente indicizzabile, facilmente aggiornabile in autonomia e dotato di una profonda tassonomia necessaria alla classificazione e visualizzazione separata di diversi portfolio.

Nonostante la distanza Genova – Parigi, il lavoro è stato fluido ed efficiente, ma rapido per una improrogabile deadline della cliente. Lavorare per Caterina Zandonella è stato per me di grande ispirazione, le sue illustrazione sono brillanti e frutto di passione e talento. Quest’opportunità di lavoro mi ha messo a confronto non solo con una grande professionista, ma anche con una casistica progettuale stimolante e particolare. Per questa ragione il suo apprezzamento, ricevuto anche tramite Linkedin e Facebook, è stato motivo di grande soddisfazione personale.

CARATTERISTICHE
  • Wordpress
  • Html, Css, Php
  • Eventi
  • Portfolio
  • Consultancy